>
Villa Scarpariello Relais, Ravello - Costiera Amalfitana PRENOTA ORA  ||  Villa Scarpariello Relais, Ravello - Costiera Amalfitana EN
Villa Scarpariello Relais, Ravello - Costiera Amalfitana +39 089 87 19 96 (9:00 - 17:00)
Villa Scarpariello Relais, Ravello - Costiera Amalfitana PRENOTA ORA  ||  Villa Scarpariello Relais, Ravello - Costiera Amalfitana EN
Villa Scarpariello Relais, Ravello - Costiera Amalfitana +39 089 87 19 96 (8:00 - 00:00)
Villa Scarpariello Relais, Ravello - Costiera Amalfitana PRENOTA ORA  ||  Villa Scarpariello Relais, Ravello - Costiera Amalfitana EN
Villa Scarpariello Relais, Ravello - Costiera Amalfitana PRENOTA ORA  ||  Villa Scarpariello Relais, Ravello - Costiera Amalfitana EN
Vai ai contenuti
HOME  »  TERMINI E CONDIZIONI

Termini e Condizioni

Tutte le modalità per soggiornare a Ravello

Il ponte elevatoio della torre di Villa Scarpariello Relais si apre per accogliervi in un mondo dove il tempo si è magicamente fermato. Tutto quello che vi circonderà è la nobile ed elegante atmosfera, frutto dei leggendari anni di storia medievale cha caratterizzano il relais. Il nostro Boutique Hotel abbraccia l'intero paesaggio della Costiera Amalfitana ed offre ai suoi ospiti lussuosi alloggi per due o più persone. Se vuoi richiedere un preventivo personalizzato per la tua favolosa vacanza a Ravello, seleziona la scelta più adatta alle tue esigenze. Il nostro staff sarà lieto di assisterti e di suggerirti preziosi dettagli per la tua permanenza in Villa. Per richiedere ulteriori informazioni sul nostro incantevole resort, vi invitiamo a consultare tutti i nostri contatti:

Villa Scarpariello Relais
Via Carusiello 32, 84010 - Località Marmorata, Ravello (SA) - Italia
Prenotazioni solo online
Telefono: +39 089 871996 (9:00 - 17:00)

Seguici su: Facebook  ||  Twitter  ||  Instagram
Prenotazioni: Termini & Condizioni



La prenotazione comporta l'accettazione e l'adesione dei Termini & Condizioni e di tutte le info elencate in fase di prenotazione e conferma alloggio. Le condizioni di prenotazione adottate ci consentono di pianificare il Vs soggiorno nel migliore dei modi.  N.B: I servizi della Villa sono soggetti a disponibilità/orari e possono essere modificati o non più disponibili a seguito di misure Coronavirus, Dpcm & Ordinanze e forza maggiore, nessun importo verrà riconosciuto come indennizzo per mancato utilizzo. Prenotazione on line: per evitare involontarie difformità tra la richiesta di prenotazione e la compilazione della stessa, Vi invitiamo a controllare attentamente tutti i dati, dettagli e condizioni della prenotazione prima di confermare il pagamento. La prenotazione è condizionata all'avvenuta ricezione dell'importo tramite carta di credito solo Visa o MasterCard. La prenotazione comporta l'accettazione di tutto il contenuto presente on line nella conferma della prenotazione, prima di confermare la Vs prenotazione, vi invitiamo a leggere con attenzione tutto il contenuto e tutte le info nella sezione prenotazione on line. L'importo inviato é sempre non rimborsabile. Per l'arrivo ritardato/partenza anticipata: l'importo inviatoci é sempre non rimborsabile, i giorni non usufruiti verranno comunque automaticamente addebitati. Il contratto di prenotazione è perfezionato nel momento in cui riceverete la conferma definitiva della prenotazione. Le tariffe comportano  l'accettazione di tutte le condizioni proposte on line. Consigliamo di stipulare un'assicurazione sulla vacanza che copra anche problematiche relative al COVID.

Check in, Check out, Reception Gentilmente comunicare orario di arrivo e orario di partenza, preferibilmente via mail.
CHECK-IN SOLO A PARTIRE DALLE 14.00 FINO ALLE 17.00. In caso di check in dopo le 17:00 (sempre soggetto a disponibilità): richiediamo obbligatoriamente mail con indicato Vs orario di arrivo e supplemento obbligatorio di Euro 40,00. LA MANCATA RICEZIONE DELLA MAIL CON INDICATO VS ORARIO DI ARRIVO NON PERMETTERà il check in.
CHECK-OUT ENTRO LE ORE 11.00. Check out prima delle 9:00 senza previa comunicazione; supplemento obbligatorio di Euro 40,00.
Gli alloggi prenotati che il Cliente si impegna ad occupare sono a Sua disposizione a partire  dalle ore 14:00 del giorno di arrivo e fino alle ore 11:00 del giorno di partenza, come peraltro indicati nella prenotazione.
Il Cliente che ha prenotato l'alloggio é atteso fino alle ore 17:00 del giorno di arrivo, salvo precedenti avvisi di ritardo trasmessi via mail e correttamente recepiti/concordati. Trascorsi i suddetti termini, in difetto dell'arrivo pattuito (no show), il contratto di prenotazione si intenderà di fatto risolto e Villa Scarpariello Relais sarà in diritto di disporre degli alloggi. Villa Scarpariello Relais per tale evenienza tratterrà a titolo di indennizzo l'intero importo versato (che comunque é sempre non rimborsabile) e addebiterà in automatico l'importo restante secondo il criterio delle condizioni di prenotazione/ cancellazione.
ORARIO RECEPTION SOLO: DALLE 9.00 ALLE 17.00 la reception oltre che fisica potrebbe essere anche virtuale con contatti SOLO via mail o telefono.
In caso di saldo del soggiorno sarà da effettuare il giorno dell'arrivo check in presso Villa Scarpariello Relais, tramite carta di credito solo Visa, MasterCard/contanti (nel rispetto delle norme vigenti). Il pagamento di eventuali servizi extra usufruiti verrà effettuato alla partenza.
Condizioni di Cancellazione

Consigliamo di stipulare un'assicurazione sulla vacanza che copra anche problematiche relative al COVID. La cancellazione della prenotazione va eseguita tempestivamente solo on line "prenotazione-cancella prenotazione" e fino alla conferma che la cancellazione sia stata correttamente recepita. In caso di cancellazione il contratto di prenotazione verrà considerato concluso. Vi invitiamo a consultare con attenzione le condizioni di cancellazioni prima di effettuare la prenotazione.
Tariffe & Supplementi

Da verificare in fase di prenotazione. Villa Scarpariello Relais si riserva il diritto di aumentare o diminuire le tariffe in qualsiasi momento, il prezzo del Vostro soggiorno verrà comunque confermato al momento della conferma della prenotazione via mail. N.B: I servizi della Villa sono soggetti a disponibilità/orari e possono essere modificati o non più disponibili a seguito di misure Coronavirus, Dpcm & Ordinanze e forza maggiore, nessun importo verrà riconosciuto come indennizzo per mancato utilizzo. Alcuni servizi sono a pagamento, invitiamo i Clienti a verificare e consultare tutte le informazioni in fase di prenotazione e nella conferma prenotazione.
Reclami & Responsabilità

Nel caso in cui il Cliente necessiti di segnalare qualche problema, è tenuto ad informare immediatamente la Direzione solo e solamente con una mail inviata all'indirizzo info@villascarpariellorelais.it le comunicazioni verranno considerate SOLO durante la vs permanenza.

Risoluzione del contratto
Consigliamo, come già elencato nella prenotazione, di stipulare un’assicurazione sulla vacanza  che copra anche problematiche relative al COVID. Villa Scarpariello Relais avrà diritto di risolvere il contratto in qualsiasi momento, non saremo responsabili degli avvenimenti verificatisi conseguentemente ad uno qualsiasi dei seguenti casi ad esempio. Il Cliente non sarà rimborsato e Villa Scarpariello Relais non sarà responsabile dei costi aggiuntivi che il Cliente potrebbe subire di conseguenza. L'importo inviatoci é sempre non rimborsabile. Nessun porto verrà riconosciuto come indennizzo per mancato utilizzo.

Documenti di viaggio non presentati/non in regola. Il Cliente è responsabile di tutti i documenti di viaggio personali, tutti i documenti richiesti alla reception devono essere in regola diversamente non si potrà effettuare o completare il soggiorno.
Mancato rispetto delle disposizioni Coronavirus, Dpcm & Ordinanze.
Condizioni di cancellazione della prenotazione, no show, mancata ricezione della mail con indicazioni VS orario check-in/check-out.
Mancato pagamento dell'importo richiesto per la prenotazione, mancato pagamento del saldo da effettuare il giorno dell'arrivo check-in.
Mancato pagamento dei servizi usufruiti durante il soggiorno.
Mancato adempimento del Regolamento Interno, delle Condizioni di Prenotazione, Termini & Condizioni, moduli obbligatori da compilare al check-in, avvisi presenti in villa, osservanza di tutte le comunicazioni on line e off line.
Condotta negligente da parte del Cliente/eventuali Visitatori precedentemente autorizzati dalla reception e causa stessa del distrurbo/danno. Tutti gli alloggi sono dotati di inventario, vengono controllati periodicamente e consegnati in perfetto stato. Il Cliente dovrà riconsegnate l'alloggio nello stesso stato in cui si trovava al momento del check-in. Qualora il Cliente notasse eventuali mancanze o rotture, è tenuto a comunicarlo alla Direzione entro le 24 ore successive all'occupazione, al fine di evitare che in seguito possa esserne ritenuto responsabile pagando la penale automatica obbligatoria inerente eventuali danni. Eventuali reclami al momento del check-out NON verranno presi in considerazione
Alloggi, tariffe, condizioni standard e offerte speciali: la prenotazione comporta l'accettazione di tutto il contenuto on line nella conferma della prenotazione. Prima di confermare la Vs prenotazione, Vi invitiamo a leggere con attenzione tutto il contenuto on line presente nella conferma della prenotazione.
Eventuali richieste particolari devono essere trasmesse al momento della prenotazione nelle note on line o via mail, successivamente potranno non essere prese in considerazione. Sebbene cercheremo di soddisfarle, purché queste siano ragionevoli, non possiamo garantire che ogni richiesta sia soddisfatta. Oltre ciò, non saremo responsabili del mancato godimento del soggiorno del Cliente a causa di una sua mancata comunicazione di elementi importanti per la fruizione della vacanza e l’importo versato é sempre non rimborsabile. E' intento di Villa Scarpariello Relais programmare con la massima cura i servizi prenotati dal Cliente, ma non saremo responsabili di qualsiasi servizio che non è espressamente incluso e segnalato nel contratto di prenotazione on line.
Consigliamo, come già elencato nella prenotazione, di stipulare un’assicurazione sulla vacanza.
Nessun importo sarà dovuto a titolo di indennizzo: eventuali richieste particolari devono essere trasmesse al momento della prenotazione, successivamente potranno non essere prese in considerazione. Sebbene cercheremo di soddisfarle, purché queste siano ragionevoli, non possiamo garantire che ogni richiesta sia soddisfatta. Oltre a ciò, non saremo responsabili del mancato godimento del soggiorno del cliente a causa di una sua mancata comunicazione di elementi importanti per la fruizione della vacanza. È nostro intento programmare con la massima cura i servizi prenotati dal cliente, ma non saremo responsabili di qualsiasi servizio che non è espressamente incluso e segnalato nel contratto di prenotazione
Forza maggiore:
Vsr non potrà essere ritenuta responsabile di nessun costo o spesa aggiuntiva sostenuta dal cliente o nel caso in cui la fruizione completa o incompleta dei nostri servizi sia limitata/impossibilitata a causa del sopravvenire di cause di forza maggiore. Nessun importo sarà dovuto a titolo di indennizzo/rimborso. In questo caso potremmo proporre diverse opzioni che vi verranno comunicate via mail.
In questo documento, per forza maggiore si intende qualsiasi evento o mancanza che non possa essere, nonostante tutta la cautela prestata, previsto o evitato o fornito da noi o dai nostri fornitori di servizi
per colpa di un evento o di una circostanza che noi o il fornitore del servizio in questione non abbia potuto prevedere o evitare, (come anche eventi al di fuori dal nostro controllo) nonostante la massima cura applicata.(eventi al di fuori del nostro controllo, guerra, terrorismo, epidemie, calamità naturali, covid 19, blocco viaggi e frontiere, divieti spostamenti nazionali o internazionali Dpcm & Ordinanze, mancanza da imputare a una terza parte non connessa direttamente con la fornitura del servizio. Il soggiorno si intende interrotto di diritto per eventi di forza maggiore o per ordine delle autorità eventi al di là del nostro /vostro controllo, situazioni impreviste di pericolo o per eventuali necessità di modifiche strutturali. In tali casi verranno proposte al cliente delle soluzioni. Non saremo responsabili, nessun importo sarà dovuto a titolo di indennizzo/rimborso:
N.B: I servizi della Villa sono soggetti a disponibilità/orari e possono essere modificati o non più disponibili a seguito di misure Coronavirus, Dpcm & Ordinanze. Vi invitiamo a consultare con attenzione le tariffe e condizioni di prenotazioni on line. Laddove non sia possibile risolvere la problematica tempestivamente per motivi non dipendenti dalla nostra volontà (giorno festivo, mancata disponibilità immediata di pezzi di ricambio, interruzione servizio esterno, causa di forza maggiore etc.) sebbene informeremo/cercheremo la fonte del disturbo così da porne fine, Vsr non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali rumori/odori che provengano da fonti esterne alla struttura o da altri clienti della Villa.Non saremo responsabili di qualsiasi avvenimento provocato dal mancato rispetto del REGOLAMENTO INTERNO, INFO BOOK VIRTUALE, AVVISI DELLA VILLA  ON LINE E OFF LINE condotta negligente da parte del cliente/eventuali visitatori autorizzati e causa stessa del danno  a se stesso o ad altri alloggiati.
Cancellazioni effettuate da noi (ad eccezione di forza maggiore) sebbene improbabili, possono comunque avvenire. In questo caso rimborseremo l’intero importo versato o verrà offerto un voucher da utilizzare con una scadenza che verrà indicata nella mail.

HOME  »  TERMINI E CONDIZIONI
Torna ai contenuti